Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale..

Oggi il 25 Dicembre per le famiglie cattoliche è Natale questa festività tanto amata, una giornata davvero particolare, con dei momenti coinvolgenti, sorrisi sinceri, visi allegri, una giornata dove si è tutti più buoni e soprattutto una giornata dove si prega.. (come si è fatto tutto l'anno?)...

Bello il Natale eh? purtroppo non è questo al giorno di oggi tranne in rarissimi casi, il Natale oggi cosa è?
un giorno dove i parenti che non ti si cagano da un anno magicamente si fanno vivi e chiedono.. ma.. a Natale veniamo da voi a mangiare?.. se fossi io il capo famiglia dire no.. dov'eri tutto l'anno? bah.. purtroppo non ancora lo sono e questo lusso non me lo posso permettere..
Altra cosa che è diventata questa festività è il ricevimento dei REGALI dalle xbox ai panettoni ai cesti di natale ormai il Natale è un momento dove regna sovrano l'oggetto una gara a chi porta il regalo più bello ma tante persone non riescono a comprendere che forse il regalo più bello è un gesto, una parola sincera o un bacio d'affetto verso il prossimo.

Potrei aggiungere altro ma finisco qui col dire cosa è diventato il natale e vi posto solo un immagine di cosa era prima il natale..
E per quanto riguarda me andare a messa una volta l'anno per poi non ripresentarsi più è davvero da opportunisti come se andare a messa una volta durante l'anno vi basti per apparire cristiani.