Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

sabato 22 dicembre 2012

L' "extraterrestre" da tutelare

ET.. ve lo ricordate il film? il ragazzino ha combattuto molto per proteggere quella piccola creatura che non arrecava danni, era mansueta e aveva due occhioni da far pena anche a chuck norris.. (chuk prova pena?)..

Vabbé parliamo di cose serie per extraterrestre intendo ovviamente extracomunitari.. mi riferisco a tutti e proprio a tutti.. o meglio.. a chi arriva qui e con le buone intenzioni si rimbocca le maniche e comincia ad andare a pulire le case e non a ripulire.. intendo tutte quelle persone che arrivano qui e che per guadagnarsi il pane fanno di tutto per essere in regola anche più da un Italiano (che magari poi evade tasse, omette propietà   ecc...)

Sto parlando appunto di tutte quelle persone che facendo anche lavori umili combattono circa ogni 2 anni con la questura, con contratti di alloggio con contratti di lavoro per non beccarsi il tanto odiato foglio di via, che molto spesso ne viene abusato, e guarda caso questo foglio di via stronzo viene dato solo alla gente per bene e non a chi effettivamente arriva qua per altri scopi e mettono in cattiva luce connazionali per degli atti del tipo furto,spaccio, risse e quant'altro, cara Repubblica, cari questori imparate a conoscere chi vi sta di fronte perché quella persona magari può essere mille volte meglio di un Italiano.

Queste parole le dico da Italiano che sta vedendo con gli occhi una cosa del genere, lo dico da persona fortemente attaccata alla propria nazione ma che le ingiustizie non le può sopportare.