Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

sabato 22 dicembre 2012

L'inizio del "blog"

Apro questo blog e forse lo continuerò fino in fondo questo.. lo apro dopo l'inizio della nuova era secondo i maya.. ah no.. i maya avevano predetto la fine del mondo.. a no dimenticavo.. oggi è 22 e sto scrivendo quindi non è successo niente..
Che burloni questi maya..
Burloni i maya o con la scusa del calendario c'era gente che ci lucrava su...?...mmh.. misteri della vita..

Vabbè torniamo a noi apro questo blog per parlare.... della mia vita.. di quello che faccio di quello che mi appassiona insomma un piccolo diario pubblico.. :) che dire.. buona lettura.. e spero vi piaccia..

Ah non vi ho detto chi sono..

aggiungetemi su FB

Non mi si crea descrivermi.. :P