Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

mercoledì 23 gennaio 2013

Berlusconi e Monti non amanti dei discorsi pubblici?


Leggevo ora dal sito Linkiesta che Berlusconi e Monti non amano i comizi pubblici.. uno per un motivo e l'altro per un altro..

Berlusconi non si fa vedere in piazza perché per motivi di sicurezza..mmh.. motivi di sicurezza.. ah già perché siccome ha fatto troppe porcherie ha paura che le persone oltre ai pomodori gli tirino addosso qualcos'altro.. altrimenti che motivo di sicurezza ci sarebbe? Povero lui indagato sempre ingiustamente (una volta si può capire..anche due.. ma quando sfori caro mio qualcosa di vero c'è).. povero lui che lo condannano sempre ingiustamente.. (lo condannano una volta eh vabbè dai una volta può capitare lo condannano anche la seconda..mmh.. magari si son sbagliati anche sta volta.. ma se ti condannano anche la terza cavolo qualcosa sotto c'è.. non penso che la gente si diverti a condannarti e che il mondo giri intorno a te..) vabbé abbiamo capito perché il Berlusca non fa un tour per tutta la penisola a dire quanto è pulito lui e quanto i giudici sono delle carogne..

E Monti Mario perché non si fa vedere? perché ha messo una pressione fiscale troppo alta? na.. gli Italiani gli l'hanno perdonata su.. perché ha introdotto l'IMU? na.. gli Italiani sono masochisti sono abituati già a farsi fregare per bene.. ma allora perché quest'uomo di rispetto non si presenta? ve lo dico io.. anzi no c'è lo dice lui perché.. il motivo sta nel fatto che il signor Monti Mario non gli piace fare comizi con un mare di gente, il professore alle piazze preferisce i teatri e riunioni non ama dialogare con la gente comune come fanno partiti come (Il Movimento 5 Stelle, Rifondazione Comunista o Forza Nuova) lui preferisci dialogare con professori come lui e ha dichiarato che i comizi se mai li lascerà a Fini o Casini che sono persone adatte a fare "casini".. dai su la battuta è da apprezzare.. :).

Comunque voi direte e come faranno a fare la campagna elettorale questi due soggettoni importanti nella politica? con la TV apparizioni televisive pressanti.. mah contenti loro di scavarsi la fossa cosi..

Scavarsi la fossa perché? perché la politica si fa con il POPOLO non con la TV! :)