Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

martedì 15 gennaio 2013

Federico Moccia il solito politicante?

Federico Moccia chi è inanzitutto? è un scrittore, sceneggiatore e regista Italiano, direte niente di male no? dei mestieri tutti collegati tra loro non stona niente, può piacere o meno come scrittore o i suoi film non sono di un certo spessore culturale..

Se non fosse per il fatto che è anche un politico.. si un politico.. uno scrittore,registra e sceneggiatore che in più fa politica..

Mi chiedo dove lo trova quest'uomo di impegnarsi socialmente per i propri cittadini? si è anche vero che è un paesello di pochi abitanti ma è pur sempre vero che quest'uomo è in mezzo la politica e pur non percependo lo stipendio da sindaco (ci mancherebbe anche che rubasse allo stato dopo tutti i milioni che ha), qualche soldo extra lo guadagna.. qualche appaltino qualche tangentina sempre ci sta su.. chi non ha le mani impastate da qualche parte, lui dice di non concetrarsi a fare "indagini" su di lui perché ci sono persone che rubano di più evidentemente vero ma tu non hai le cosi dette "mani pulite" se te la prendi vuol dire che qualche teschio nell'armadio lo hai anche tu, quindi l'idolo delle ragazzine non è nient altro che il solito riccone del cazzo che magari non rispecchia i libri che produce e i film che gira.

Detto questo vorrei sottolineare il fatto che le persone che vengono elette consiglieri, sindaci dovrebbero concentrarsi a fare IL GIUSTO per i loro cittadini e non pensare ad altro la politica non deve essere un di più ma una cosa fondamentale per chi ricopre certi ruoli.

Detto questo caro Moccia e simili dimettetevi se non avete veramente un interesse.