Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

domenica 6 gennaio 2013

Opinioni sulla candidatura di Mario Monti

Monti Mario un uomo discusso, un uomo tecnico un uomo con le palle.. (o con le tasse?), va bhè stronzate a parte Mario Monti è stato al capo del nostro governo nel tentativo di risanare l'Italia non vi sto qui a dire se il suo operato è stato un bene, un male o una via di mezzo che non ne ho proprio voglia.. ma vi voglio far notare delle cosucce..

All'inizio come ho accennato lui e il suo esercito di super ministri si era presentato come un tecnico e che non avrebbe avuto un futuro ovvero che alla fine di questo mandato non si sarebbe presentato alle elezioni.. poi dopo un pò tutto cominciò a cambiare e da alcune domande cominciava a trapelare la volontà di Monti di volersi buttare in politica.. per.....dai è ovvio lo scopo di monti.. cazzo non ci arrivate? vuole risanare l'Italia, lo vuole rendere un altra volta un paese credibile, un paese rispettabile.. non sto a criticare o elogiare il come fatto sta che i suoi obbiettivi sono questi sicuramente.. o... in verità..
Una volta inzuppate le mani nei soldi è difficile uscirne.. che la droga del danaro abbia preso di mano anche il nostro caro attuale premier...?.. .chissà...