Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

sabato 19 gennaio 2013

Questi sindacati servono davvero?


Premettiamo se magari sono contro questa categoria di sindacati non vuol dire che io sia contro i lavoratori anzi.. sono a favore dato che mio padre è un operaio umile, ma se faccio la critica contro i sindacati è appunto perché per me non difendono abbastanza chi dicono di voler difendere.

Bene fatta questa premessa importantissima cominciamo col dire che ad oggi i sindacalisti ricoprono ruoli in una azienda o in una scuola non di certo scadenti ma stanno quasi tutti belli seduti sulle poltroncine essendo quasi tutti impiegati, e qui si rigira cazzo vuole capire un impiegato di una azienda di nettezza urbana delle esigenze di che raccoglie effettivamente l'immondizia?.. ve lo dico io.. un cazzo..

Questo è un motivo per cui i sindacati di oggi mi stanno davvero sul cazzo e non servono sopratutto a un cazzo.

Un altra motivazione che mi ha portato ad avere questo pensiero è il fatto che ogni santa festa dei lavoratori dicono delle bellissime parole, delle bellissime frasi, sembran crederci davvero... ma.. poi.. durante l'anno? qualche manifestazione per far finta che sono presenti e niente più, l'operaio è sempre precario, l'operaio il posto lo perde sempre..

La verità è che i sindacati di oggi sono collusi con il sistema anche loro purtroppo hanno i loro interessi che non sono più la tutela dei diritti dei lavoratori ma tutelano solo i loro..

Ci vuole una RIVOLUZIONE VERA VOTATE ALLE PROSSIME ELEZIONE UNA VERA ALTERNATIVA c'è ne sono per tutti i gusti dalla sinistra più estrema alla destra più estrema al movimento 5 stelle a di pietro basta che non votiate i soliti magnoni che pensano a loro e non a NOI(VOI)!.