Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

giovedì 21 febbraio 2013

Osare..


Il titolo dell'articolo di oggi è "osare" direte un titolo strano per un blog riguardante la politica? mah se ci pensate bene no e poi vi mostrerò il perché..

Intanto iniziamo con una domanda voi avete mai osato?

Bene finita la prefazione cosa intendo con osare? l'osare sta nel fare qualcosa che va contro qualcosa di apparentemente normale o che sia giusto a priori..

Si osa un pò da per tutto se ci pensate bene..

A volte nel lavoro cercando di fare un salto di qualità

A volte in un videogioco cercando di fare qualcosa di davvero difficile

Nello sport cercando di superare se stessi..

Nelle proprie passioni cercando di dare il massimo

A scuola cercando magari di copiare dal vicino di banco..

Insomma si osa un pò da per tutto e in qualsiasi settore e poi all'Italiano piace la sfida no? il gusto del nuovo, il gusto di decidere con la propria testa.. si vi piace eh?..

Tranne quando.. arriva un giorno..un giorno che sconvolge a volte il vostro io rivoluzionario il vostro io che vi spinge ad osare.. LE ELEZIONI POLITICHE.. quando dovete mettere una X pensate al benedetto voto utile e... puff.. il vostro spirito di chi "osa" svanisce nel nulla..

Bhè ragazzi non c'è cosa più brutta che ci sia.. e per questo che sta volta vi invito ad OSARE anche nel campo della politica e votare secondo coscienza non secondo voto utile, OSATE informarvi anche voi su partiti che magari pensate di non conoscere bene OSATE pensare di cambiare opinione OSATE di POTER SCEGLIERE UN ALTERNATIVA E NON LA SOLITA CLASSE DIRIGENTE..

Spero che l'articolo vi sia piaciuto.. alla prossima ragazzi :)