Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

domenica 18 agosto 2013

Autovelox fissi molti fasulli...

Bhé credo che non sia una novità sapere ciò che magari alcuni siano specchi per le allodole o servano solo a rallentare il traffico.. ma c'è modo e modo per venire "sbeffeggiati" dal proprio comune..

Premetto che questi casi si verificano SOLO nei paesini di montagna o giù di lì secondo me perché non ci sono soldi per acquistare delle fotocamere per questi cassonetti vuoti di tutto..

Vi voglio raccontare la mia esperienza personale abitando in montagna e vicino ad un paese che si chiama Catignano in provincia di Pescara ho potuto notare un giorno l'installazione di autovelox simili a quelli in foto di seguito

Voi direte embé? magari li le persone ci corrono il comune ha deciso di fare cassa con questi cassonetti oppure semplicemente perché ci tiene alla sicurezza stradale..( ci credete? :3).. bhé qualunque sia il motivo è una grandissima bufala.. perché?.. semplice una volta aperte le sarracinesche mi è stato fatto notare da mio fratello che.. gli obbiettivi sono di CARTONE.. eh si.. pura carta.. incuriosito da questo fatto decisi di verificare di persona.. e effettivamente avvicinandomi e toccando l'obbiettivo mi sono resto conto che effettivamente sono fatti solo di cartone.. 

Voglio segnalarvi inoltre per chi dovesse passare per Cepagatti (PE) sono installati i medesimi velox con medesima fasullità.. non so se Pescara ci siano velox funzionanti.. ma a questo punto ne dubito fortemente.. appena verificherò anche li vi dirò..

Con questo articolo non voglio incitarvi a pigiare il vostro piede sull'acceleratore e andarvi a uccidere.. voglio solo dire che è inutile spendere soldi per un comune installando questi cassonetti per poi non metterci l'obbiettivo....

AH si.. dimenticavo.. siccome nella politica c'è il marcio anche nel piccolo voi dite che dall'installazione di questi cosi i comuni non ricevano sovvenzioni?.. bhè che senso avrebbe lasciarli vuoti sennò?.. fatevi due domande.. e chiedetevi se il vostro sindaco tenga veramente a voi o e un altro magnaccio come tutti gli altri.. ;).

Nel vostro paese o città vicina ci sono velox? funzionano?.. :) fatemi sapere..