Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

domenica 18 agosto 2013

Novità.. :)

Salve a tutti intanto voglio dirvi che dato che ho finito la scuola e passato tutte le mie festività estive è giunta l'ora di riprendere a curare i miei blog questo sulla politica e attualità e l'altro sull'informatica.. quello sull'informatica sono un pò in dubbio.. poi vedrò.. intanto vi dico che ho cambiato il nome al blog infatti ora si chiama: "il processo blog" vi chiederete perché?.. perché ho intenzione di rendere il blog un pò più riscontrabile sulla vita reale.. in che senso? nel senso che gli articoli scritti saranno per mia diretta esperienza e non più per sentito dire.. certo non mancheranno qualche post di opinioni personali su fatti eclatanti MA vorrei dare un volto nuovo a questo blog criticando o apprezzando cose che vedo tutte i giorni e fidatevi c'è tanto da dire a partire dai prossimi post.. :) tra cui uno sugli autovelox..

Se riesco saranno presenti anche qualche scatto amatoriale.. :)

Bhè che dire ditemi come vi sembra l'idea e se vi garba.. :)