Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

lunedì 22 settembre 2014

Risparmiare sulla spesa al giorno d'oggi si può?

Taglia di qua taglia di la.. e alla fine del mese lo stesso non riesci ad arrivare a fine mese, ma come è possibile visto che ci sono soluzioni per tutto come assicurazioni meno care,internet in promozioni,piani tariffari convenienti dove vanno a finire tutti i vostri soldi..? come mai sembra comunque che nonostante i tagli che fate ai servizi di cui usufruite di non aver risparmiato nulla? forse è perché spendete troppo nella spesa alimentari e per la casa, magari ora state pensando che sono un gran coglione perché mi potreste dire che se i prezzi sono quelli come faccio a risparmiare.. vero ma in parte.. ho notato che sta diventando sempre più uso comune l'utilizzo di sconti,carte prepagate vinte e quant'altro per far la spesa, mondo che pensavo fosse lontano dalle mie abitudini.. poi scopri che basta leggere un semplice regolamento, inviare un sms e sperare..
voi direte ovviamente ma.. da dove comincio? non so nulla a riguardo ecco perché alla fine dell'articolo vi segnalo un sito web comodo dove reperire informazioni utili a riguardo che approfondiscono l'argomento, risparmiare anche sulla vostra spesa di ogni giorno si può ed è anche molto facile capire il meccanismo consiglio di provare anche a chi magari è più scettico e non vuole saperne o magari siete tra quelli interessati e non sapevate come fare.. quindi mi farebbe piacere.. :)


Ditemi le vostre opinioni se risparmiate o meno e che ne pensate dell'argomento..

Il sito per reperire informazioni utili a riguardo è Soldissmi che dispone anche di un forum di discussione apposito.
Altro sito che vi consiglio è Beruby dove una volta capito il meccanismo diventerà facile risparmiare anche su altre cose. :) spero che l'articolo vi sia stato d'aiuto..