Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

domenica 21 settembre 2014

Ritorno..

Salve a tutti decido di scrivere questo post perché mi sento in dovere avendone le conoscenze di provare a pubblicare informazioni utili, dato che i tg non ne parlano di molte cose, inibiscono ciò che è la vita reale come la crisi galoppante che c'è in questo paese pensando a casi di cronaca molto spesso inutili in cui il marito uccide la moglie, distraendo dai reali problemi che gli Italiani hanno ho provato a stare lontano dal blog e dal non scrivere ma.. mi sento ispirato è per questo che appena avrò tempo non mancherò di scrivere sul blog! sperando di divulgare informazioni, sperando di poter cambiare qualcosa in meglio, sperando che anche al mio piccolissimo aiuto un giorno si stia meglio..

E ricordate sempre che l'informazione è un diritto di tutti i cittadini non lasciatevela sfuggire, denunciate fatti che vi accadono, denunciate tutto, le ore che fate per una impegnativa,la giornata di lavoro che vi dovete prendere per prenotare una visita, la fila per una bolletta, denunciate tutto, lo stato ci è contro, vuol dire che noi stessi siamo uno contro l'altro?