Chi sono?

Sono un ragazzo con la passione per l'informatica e per la politica, praticante di sport, e proprio nello sport spero di poter lavorare dopo i miei studi.

venerdì 22 maggio 2015

Tsu.co Il Futuro o una mera moda di passaggio?

Non ancora hai visto questo logo? aiaia.. allora ti stai perdendo forse il futuro del web.. o l'ennesimo flop.. boh.. intanto facciamo una analisi di ciò che è tsu.co e poi passiamo alla mia opinione a riguardo.. 

Tsu.co per cominciare cosa è? è niente di più di un social network, dove puoi condividere immagini,testi e link, i video? na.. i video per ora no.. a meno che non siano caricati su un server esterno (youtube?), con tsu puoi messaggiare con i tuoi amici (sperando che non vi ricoprano di messaggi di spam), con tsu puoi condividere tutte le tue bellissime immagini, semplici pensieri,(però non più di 24 post al giorno eh), vi da la possibilità di condividere ben 8 POST DEI VOSTRI "AMICI" al giorno vi sto mettendo già l'acquolina eh? ma non è finita qui..puoi mettere fino a 1000 like al giorno.. umh umh.. si fanno interessanti le cose?50 richieste d'amicizie a settimana, un limite di 1000 persone che potrete seguire e un limite di 5000 amici che potrete avere per non dimenticare non potete mettere non più di 10 hashtag e non potete menzionare non più di 10 persone in ogni post... e.. non vi ho convinto ad iscriversi.. bhé è normale..ha solo limiti direte voi e in più non offre niente di più di un normalissimo social..o forse.. qualcosa di più la offre.. o meglio vi da l'impressione di offrirvela.. cosa è?.. la possibilità di GUADAGNARE..ma questo è un punto che tratteremo alla fine.. 

vediamo un pò nel dettaglio come funziona.. non vi ho attirato con le funzioni magari vi attiro perché ha una veste grafica rivoluzionaria.. o forse.. no.. (decisamente no direi..)
Questa è la banca, dove potrete tener d'occhio i vostri guadagni milionari come si evince dallo screen 0,35 centesimi.. direi che quasi quasi posso permettermi VOLENDO il mio aereo privato con tanto di pilota a seguito.

Il vostro raccoglitore di notizie dove oltre questo bellissimo gatto, i vostri amici posteranno foto di donnine nude, donnine da strada e donnine in generale.. bello eh? un social network che pensa finalmente alla donna.. era ora.. 

Così sarà il vostro profilo.. accattivante è dir poco.. meglio da facebook...?boh.. a me non sembra?.. ah no.. devo convincervi ad iscrivervi.. quindi in una parola.. RIVOLUZIONARIO.. 

Ed infine le statistiche... dove bhè.. si commenta da sola l'immagine.. 
Per ultimo ma non per importanza il vostro albero familiare.. a che serve? niente.. a lucrare su chi si iscrive con il vostro link referenziale.. ammesso e non concesso che chi si iscrive abbia dei guadagni.. (struttura piramidale..illegale in Italia?mmh..)


Bene ma giungiamo al dunque.. voi mi direte cavolo.. ti permette di guadagnare.. è bellissimo è una figata.. si.. sarebbe cosi.. se solo non fosse.. (no.. non mi dire che ti bannano? :( ) no.. non ti bannano.. ma.. arrivare a 100 dollari è veramente ardua se non siete qualcuno che ha molti fan di base.. eh si.. perché se siete comuni mortali (come me) arrivate a guadagnare dagli 0,00 centesimi agli 0,20 (se vi ci impegnate), e allora il guadagno a chi andrà? semplice.. a chi del guadagno facile ci sguazza da tempo.. vedi i vari youtubers come Zeb89 (quello che non lecca il culo agli altri ma si prona bene per 100 dollari) che fanno soldi GIOCANDO e che hanno fan di media anni 17, quelli che poi vedi anche Giorgio Cappello Di Paglia che se gli fai notare "guarda che con tsu non è tutto arrosto ma è molto fumo" ti cancellano anche il post.. negandovi la possibilità di dire la vostra OPINIONE loro che se ne fanno pionieri.

Quindi ricapitolando iscriversi a questo tsu? si se avete molti fan che vi seguono, si se avete molto tempo da sprecare NO se avete una vita. 

Il mio link referenziale è questo: http://www.tsu.co/lolunix 
Almeno fino a quando rimarrò iscritto a questo scempio.. 

Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo questo social...