Il mio diario

Salve a chi legge queste 2 righe, inizierei col dirvi chi sono e cosa faccio visto che in anni che ho avuto blog,siti mazzi e varie non ho mai detto chi sono, forse perché neanche io lo sapevo? probabile, evidentemente ho vissuto anche il periodo del che cazzo ne faccio di me..( mi piace il blog non mi devo preoccupare dei minori che leggono).

Comunque tornando a noi, chi sono? un 26 enne Laureando in Sociologia e Criminologia, voglioso di prendersi una specialistica in futuro nel campo forense informatico, la decisione di iscrivermi all'università? dopo molti tentavi falliti di entrare nelle forze armate, vuoi perché per loro sono psicorigido, vuoi perché al minnesota test non ho messo che sono una persona da gregge.. vuoi perché in realtà non avevo la spintarella che serve per essere selezionati tra 10000 concorrenti al vfp1..

Di dove sono? Sono nato nella non facoltosa regione Abruzzo, dove voi ci ricordate al massimo per gli arrosticini di pecora, la tragedia di rigopiano, i vari terremoti e al massimo il nostro caro D'Annunzio Gabriele...

Il perché cominciare a scrivere questo diario? semplice, perché essendomi iscritto in una facoltà universitaria ho molte cose da raccontare, ho molte idee da voler esprimere.

Perché mi sono iscritto alla facoltà così tardi? semplice perché come vi ho scritto prima, dopo vari tentativi falliti nella P.A. Italiana, avendo un sogno nel cassetto volendolo realizzare a tutti i costi credendo ancora nell'Italia e non essermi arreso all'idea che l'unica alternativa è la Legione Straniera in Francia mi sono iscritto in facoltà quest'anno, scelta sbagliata? spero di no.

Cosa faccio per mantenermi? un lavoro nel week-end infame come pochi, la mia attività principale sono le Indagini commerciali...ovvero? ovvero indagini niente perché in realtà si tratta di anti-taccheggio nelle gdo, sono quell'omino che sgamate o meno nei super mercati, che alla casse si diverte a tritare i maroni alle persone che dimenticano di pagare sia di professione che sporadicamente, ovviamente faccio tanti altri servizi annessi alla sicurezza ad esempio....lo sai che domenica scorsa stavo al gate 15 a milano a controllore il biglietto?... insomma un lavoro che in realtà non è un lavoro ma tanto mi basta per permettermi di avere tempo per frequentare la facoltà e studiare.

Dove studi? mi potete trovare nell'Università di Chieti :)


Penso che come introduzione sia buona, secondo me mi sono anche superato.. ah no dimenticavo con che cadenza scrivo qui? almeno un post a settimana, se vedo che c'è seguito magari ne farò 2 :).

Commenti